Compro oro e pietre preziose Roma

Una piccola premessa per te che forse hai appena preso l’importante decisione di vendere un tuo gioiello e non sai dove andare, o magari pensi che non sia il momento adatto per farlo.

Su appuntamento, i nostri negozi Compro Oro e Pietre Preziose Roma sono aperti anche alla domenica per una valutazione reale del tuo oro e dei tuoi preziosi.

Le motivazioni per cui hai deciso di disfarti di oro, argento e preziosi, possono essere varie:

sia per chiudere con vecchi ricordi,

oppure per un fattore economico,

magari per comprare altro,

da noi troverai ad attenderti, nelle varie sedi della capitale dei nostri negozi Compro Oro, persone altamente qualificate in grado di farti sentire subito a tuo agio.

Ti seguiremo in ogni fase con responsabilità, affidabilità e professionalità.

Subito ti sembrerà di appartenere ad una grande famiglia, dove non esiste nessuna sorta di speculazione, ma una politica chiara e trasparente che ti vedrà coinvolto dall’inizio alla fine della trattativa.

 

Compro oro e diamanti Roma:

ti offriamo la miglior valutazione oro ma anche di pietre preziose.

La prima cosa che devi fare è quella di rivolgerti ai veri professionisti.

Loro sapranno consigliarti e supportarti durante ogni singola fase della vendita delle pietre preziose.

Come prima cosa, ti sarà illustrato il reale valore dei tuoi preziosi per mezzo di una sofisticata strumentazione all’avanguardia per l’analisi e la stima del prezzo dei tuoi gioielli.

Marangi Compro Oro Roma si attinente alla quotazione in borsa a Londra, questo permette di dare il giusto valore all’oro, all’argento ed alle pietre preziose.

L’onestà risalta anche dall’utilizzo di bilance con indicatore perfettamente visibile dal cliente, sigillate dalla camera di commercio così da ovviare qualsiasi manomissione.

Tutti i tuoi dubbi saranno chiariti e potrai essere supportato dalla forza di un’azienda con una carriera pluriennale nel settore, con una vocazione particolare al servizio clienti.

 

Il nostro servizio di Compro pietre Roma, acquista anche lingotti d’oro.

Sia direttamente in sede, oppure con valutazioni direttamente a casa del cliente.

Grazie a questa procedura, ti sarà permesso di essere sempre presente durante tutto l’iter della trattativa e di controllare l’intero processo, senza mai perdere di vista le tue pietre preziose.

In tutti i nostri negozi Compro Oro Roma, troverai tutta la privacy necessaria, perchè ogni sede dispone di piccole aree riservate proprio per queste operazioni.

 

Marangi, Il miglior Compro Oro Roma, ti offre la valutazione delle pietre preziose relativa di relazione.

Scritta su un documento sarà indicata la valutazione con tutte le caratteristiche dell’oggetto che ne hanno determinato il prezzo finale come l’autenticità, la purezza degli elementi etc.

A stilare questa valutazione sarà proprio l’esperto di gioielli che trovi ad attenderti nel nostro Compro Oro e Preziosi, specializzato in valutazioni.

Se deciderai di vendere le tue pietre preziose, verrà effettuata la transazione sul posto.

Tramite bonifico o contanti, in base alle tue preferenze, ti verrà sempre pagato il miglior prezzo compro oro, quindi nessuna speculazione ma massimo valore alle tue pietre preziose.

 

Questa è l’onestà che dedichiamo sempre a tutti i nostri clienti e che per noi rappresenta il valore assoluto.

Sono molti i fattori che determinano l’autenticità e il valore di un gioiello, per questo il nostro invito è sempre quello di raggiungerci direttamente.

Una volta in sede potremmo conoscerci e scambiare quattro chiacchiere in via amichevole.

Gemme e pietre preziose, ad esempio,  meritano un’attenzione particolare, poiché possono far aumentare o diminuire il valore di una valutazione.

Un’attenzione particolare viene rivolta ai diamanti, il cui prezzo di acquisto è legato a determinati parametri quali caratura, dimensione, colore e purezza.

 

Hai gia fatto una valutazione in un negozio che non è il nostro?

Prima di concludere la trattativa, vieni a trovarci!

Potresti restare molto sorpreso dal nostro trattamento!