Sono due i modi in cui possiamo entrare in possesso di una grande somma di oro:

  • L’eredità di un parente defunto

  • La vincita di un quiz televisivo

In tutte e due le situazioni, il fortunato soggetto si ritroverà per le mani un bel gruzzolo che sarà formato da gioielli, manufatti in oro, monete, medaglie o i famosi gettoni d’oro.

Ma se un giorno decidesse di vendere il gruzzolo?

Nelle nostre sedi della Marangi Compro Oro Roma, nei ben 11 anni di attività, moltissime volte sono entrate persone per rivendere i gettoni delle vincite televisive, sia della RAI che di MEDIASET, belli, luccicanti e con i loghi impressi.

Questi premi vengono pagati in gettoni d’oro per cosi non incorrere nel gioco d’azzardo, cosa che accadrebbe se fossero pagati in contanti.

Bisogna affidarsi a veri professionisti quando si vuole effettuare una vendita del genere per cerca di guadagnare il più possibile.

Anche quando veniamo contattati per consulenze riguardanti eredità ci viene chiesto come procedere per monetizzare il lascito aurifero del parente defunto, a volte perché gli oggetti non sono ricordi, a volte perché non piacciono, a volte per facilitare la divisione in parti uguali tra più parenti.

Per tutti questi casi NOI della Marangi Compro Oro siamo la tua soluzione perfetta!

Basta recarsi in una delle nostre sedi in via Plinio,5 (Cola di Rienzo) o in via Annone,11 (C.so Trieste) per ricevere la giusta assistenza per portare a termine l’operazione con il massimo della convenienza.

Se non puoi raggiungerci o perché non ti fidi ad uscire con tutto il tuo oro non preoccuparti, saremo lieti di mandare un nostro incaricato per una consulenza ed una valutazione presso i l tuo domicilio.

Dal 5 Luglio 2017 sono state introdotte nuove regole per i Compro Oro per la legge n.92 che ha ridotto la soglia dei contanti per il pagamento del tuo oro ad €500.

Naturalmente se il tuo quantitativo è ingente supererai facilmente questa soglia ed allora sarai saldato con assegno o bonifico bancario cosi da avere un’operazione tracciabile che non graverà sotto l’aspetto delle tasse perché operiamo nel campo degli oggetti usati quindi esentasse.

Porta sempre il tuo codice IBAN per effettuare il bonifico ma, qualora non lo avessi con te non preoccuparti, puoi comunicarcelo in un secondo momento e procederemo con il tuo bonifico.

Per questo devi affidarti ad un Compro Oro di fiducia.

La mia fama, per la tua tranquillità, mi precede; ti basterà leggere le recensioni dei miei clienti e gli articoli in giro per il web che portano solo lodi nei riguardi della mia azienda, ormai sul mercato da più di 11 anni dove, a differenza di altri che dicono di mettere la faccia, ma che poi è di collaboratori e non di titolari, io mi sono sempre esposto in prima persona. Le foto che vedete in Homepage sono le mie e l’azienda porta il mio cognome.

Questo fa si che io e i miei collaboratori siamo il più trasparenti possibile con i nostri clienti, garantendo la quotazione REALE più alta della capitale. I nostri clienti potranno sempre vedere la quotazione dell’oro o dell’argento in tempo reale al fixing della borsa di Londra, cosa che darà anche al cliente la possibilità di monitorare i prezzi per capire il momento migliore per la vendita.

Quindi, in conclusione, se hai un grosso quantitativo d’oro, vieni da chi da 11 anni è il punto di riferimento della capitale nel ramo del ritiro dell’oro usato e dell’argento.

Ti aspettiamo.

Marco Marangi

Marangi Compro Oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *